come faccio a usare le ost nel momento della clip con audicity??

« Older   Newer »
  Share  
fantasy girl
TOPIC_ICON7  view post Posted on 30/12/2007, 16:08




pliz mi potete aiutare?
io ho le OST del anime che vorrei doppiare pero' non so da come devo cominciare se mi aiutate per favore
 
Top
Riiko_Hiroto
view post Posted on 30/12/2007, 16:13




non so come aiutarti, a dire il vero, perché non è una cosa facile...devi solo cercare di attare le musiche che trovi nelle OST a quelle che ci sono nell'episodio..non è esattamente semplice......devi ritagliare e adeguare ai tempi di quelle che sono nell'episodio...è una questione di orecchio e 'bravura' nell'usare i programmi dub.....(gomen, non sono di molto aiuto..ma non credo sia una cosa che si possa esattamente 'spiegare') T////T
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 16:52
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Admin
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


la cosa più facile è salvare l'audio dell'episodio, estraendolo dal video con GoldWave, poi lo importi in audacity e, mentre lo senti, metti le OSt, i rumori e le voci al posto giusto, tenendo conto dell'audio originale che hai appena importato saprai bene i tempi ed il labiale!
 
Web  Top
Riiko_Hiroto
view post Posted on 30/12/2007, 17:01




Esatto...(a parte goldwave e audacity era quello che volevo dire XD )...cmq, no nvorrei dire una cavolata, ma credo che fantasy volesse proprio sapere come mettere la OST etc passo dopo passo (insomma, tutti passaggi e via dicendo -non so perché, ho lìimpressione di non essere chiara, gomen XD)...cosa che è un pò impossibile da spiegare secondo me....per questo dicevo nel mio primo post che 'non si può esattamente spiegare' ....^///^"
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 30/12/2007, 21:52




ok pero il programma gooldWawe e a pagamento??
 
Top
:_.C.£.$.k.@._:
view post Posted on 1/1/2008, 12:36




io ti consiglio sony vegas... sembra complicato ma non lo è affatto, e poi è comodissimo, hai una vista più chiara dell'audio e delle OST... io faccio quasi tutto con quello ^^
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 1/1/2008, 14:19




si ma questi programmi sono a pagamento ??
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 18:28
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Admin
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


vegas si, goldwave no °°
 
Web  Top
7 replies since 30/12/2007, 16:08   128 views
  Share